Home Editoriale È nato!

È nato!

by Gennaro Clemente
Altamura in Dialogo

Carissimi lettori,
dopo la bellissima esperienza con Nella Città (1986-1999 ) e quella condotta per 17 anni con Comunità in Cammino, sono qui a presentarvi
ALTAMURA IN DIALOGO
Il giornale di Altamura
frutto della maturità acquisita in tutti questi anni.
Conclusa l’esperienza sin qui condotta, siamo stati spinti a non demondare ad altri il compito di contribuire ad informare i cittadini, convinti, come siamo, della necessità di offrire ai lettori una visione cristiana della vita. Utilizzeremo, insieme alla versione cartacea, una on line, per consentire ai navigatori del web di potersi sia informare che formare.
Altamura in Dialogo si occuperà di ogni aspetto della vita cittadina, regionale, nazionale ed universale, con l’umiltà di chi, conscio dei propri limiti, non fa il passo più lungo della gamba.
Approcceremo le varie vicende della vita senza la ricerca dello scoop a tutti i costi, ma ci sforzeremo di leggere la realtà con semplicità e attendibilità.
Colgo l’occasione per ringraziare le aziende inserzioniste che, grazie al loro contributo, ci consentono di offrire gratis, ai lettori, il nostro lavoro editoriale.
Abbiamo scelto il termine DIALOGO per perseguire con voi questa forma di comunicazione che, a nostro avviso, è più utile e formativa.
Avviamoci, allora, in questo nuovo cammino convinti di essere reciprocamente utili per la nostra crescita umana e, perché no, anche cristiana.
Altamura, settembre 2020 Direttore Responsabile

Related Articles

1 comment

Giseppe Perrucci 17 Ottobre 2020 - 22:42

Complimenti ! Bella iniziativa.

Reply

Leave a Comment