Si sono concluse le giornate FAI di autunno 2022Ancora un grande successo. Nonostante il gran numero di eventi presenti nella stessa giornata in Altamura, la città ha risposto ancora una volta con entusiasmo e generosità al nostro evento ed il gruppo FAI DI Altamura sente il dovere di ringraziare di cuore quanti hanno supportato con la loro presenza questo appuntamento per noi importante.Un grazie di cuore va al PRESIDE del liceo Classico Cagnazzi di Altamura dott.prof. BIAGIO CLEMENTE Il sodalizio con questa scuola è di lunga data ed è sempre stata una gioia lavorare assieme.Ringraziamo di cuore  l’infaticabile  docenteANNA MARIA LOIUDICE  Un GRAZIE particolare va ai  FANTASTICI RAGAZZI DELLA V C che , nel ruolo di apprendisti Ciceroni, sono stati i grandi protagonisti di questa manifestazione. A loro va il nostro affettuoso  augurio perché nella vita possano continuare a condividere il loro sapere con lo stesso entusiasmo e la generosità che hanno saputo dimostrare  durante  queste  giornate FAI.Un GRAZIE di cuore rivolgiamo anche ai priori delle confraternite di SAN BIAGIO e SAN FRANCESCO DA PAOLAAll’ UFFICIO DIOCESANO Beni Culturalied al parroco della Cattedrale di Altamura  DON ANGELO CIANCIOTTA , preziosa presenza   sempre affettuosamente disponibile nei nostri confronti.
Si sono concluse le giornate FAI di autunno 2022

Ancora un grande successo.
Nonostante il gran numero di eventi presenti nella stessa giornata in Altamura, la città ha risposto ancora una volta con entusiasmo e generosità al nostro evento ed il gruppo FAI DI Altamura sente il dovere di ringraziare di cuore quanti hanno supportato con la loro presenza questo appuntamento per noi importante.
Un grazie di cuore va al PRESIDE del liceo Classico Cagnazzi di Altamura dott.prof. BIAGIO CLEMENTE
Il sodalizio con questa scuola è di lunga data ed è sempre stata una gioia lavorare assieme.
Ringraziamo di cuore  l’infaticabile  docente
ANNA MARIA LOIUDICE 
Un GRAZIE particolare va ai
FANTASTICI RAGAZZI DELLA V C che ,
nel ruolo di apprendisti Ciceroni, sono stati i grandi protagonisti di questa manifestazione.
A loro va il nostro affettuoso  augurio perché nella vita possano continuare a condividere il loro sapere con lo stesso entusiasmo e la generosità che hanno saputo dimostrare  durante  queste  giornate FAI.
Un GRAZIE di cuore rivolgiamo anche ai priori delle confraternite di
SAN BIAGIO e SAN FRANCESCO DA PAOLA
All’ UFFICIO DIOCESANO Beni Culturali
