Domande entro il 27 agosto alle 12:00
Sono stati pubblicati, all’Albo Pretorio on-line e sul sito istituzionale, l’avviso e la relativa modulistica per la concessione in uso degli impianti sportivi per le attività di allenamenti e di gare agonistiche, per la stagione 2021/2022, a società/associazioni ed enti di promozione sportiva, con sede ad Altamura, senza scopo di lucro, regolarmente costituite, affiliate alle rispettive federazioni, iscritte al Registro Nazionale CONI e all’albo comunale delle associazioni.
Gli interessati che intendono usufruirne, dovranno inviare la domanda, firmata dal presidente/legale rappresentante dell’associazione, corredata di documento di identità personale, sull’apposito modulo predisposto dal Servizio Sport, che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Altamura – Piazza Municipio n. 1 – o a mezzo P.E.C. all’indirizzo: protocollo.generale@pec.comune.altamura.ba.it, entro le ore 12:00 del 27 agosto 2021.
Le domande di assegnazione d’uso degli impianti sportivi comunali presentate prima della pubblicazione dell’avviso, dovranno essere riproposte entro i termini e nelle modalità previste.
Le assegnazioni saranno effettuate nel rispetto dei criteri previsti all’art. 10 del vigente Regolamento Comunale per l’uso e la gestione degli impianti sportivi. In caso di richieste superiori alla disponibilità degli impianti, per salvaguardare la pluralità di tutti gli sport praticati, potranno essere stabiliti limiti massimi di assegnazioni orarie per ciascuna tipologia di sport.
Gli spazi settimanali per gli allenamenti e/o le gare saranno assegnati dal lunedì al venerdì nelle ore pomeridiane e serali, compatibilmente con la disponibilità di personale comunale, mentre nei giorni festivi non potranno svolgersi gli allenamenti. Le giornate di sabato e domenica sono riservate alle gare.