Si ricorda che con atto del Dirigente della Sezione “Istruzione e Università” n. 193 del 06/06/24, la Regione Puglia ha adottato l’Avviso Pubblico relativo alla concessione del beneficio della Fornitura gratuita o semi-gratuita dei libri di testo per l’a.s. 2024-25.
La seconda finestra temporale per la procedura di inserimento on-line delle domande è stata attivata: precisamente dalle ore 12.00 del 05/09/24 alle ore 12.00 del 16/09/24 (oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze).L’erogazione dei contributi in oggetto è subordinata alla presentazione dei giustificativi di spesa fiscalmente validi relativi all’acquisto dei libri di testo nell’a.s. 2024/2025 (fatture, scontrini fiscali, ricevute fiscali), da inviare via mail entro il 30 novembre 2024 all’indirizzo
libriditesto.altamura@gmail.com . A decorrere da detta scadenza decorrono i termini per la conclusione del procedimento, ai sensi della L.241/90.
Il manifesto e i dettagli sono pubblicati sul sito istituzionale, al seguente link:
Grazie per l’attenzione.
Dal Palazzo di Città,
Staff del Sindaco.