Grande successo di pubblico per la finale nazionale del Beautiful Day 2022, la più affollata kermesse di bellezza in Italia, organizzata dai fratelli Checco e Marina Angelastro (Astro Agency).
Nella splendida cornice del Teatro Mercadante di Altamura, il Beautiful Day è stato impreziosito dal conduttore più amato dagli italiani, Beppe Convertini, leader assoluto di ascolti su RAI 1 con Linea Verde.
Ad aggiudicarsi il titolo di MISS ITALIANA 2022 la bellissima e statuaria lombarda GIADA FOLCIA. Bionda dall’incedere elegante dall’alto dei suoi 180 centimetri, i suoi occhi azzurri e la sua bellezza disarmante hanno incantato Giuria e pubblico.
“Sono nata a Monza e lavoro come modella e influencer. Mi definiscono artista, perché sono pittrice e lavoro in uno studio di tatuaggi” dichiara MISS ITALIANA 2022. “Raggiunti gli studi prima in un Liceo Artistico, poi in Facoltà di Terapia della Neuro Psicomotricità, ho conseguito la certificazione europea di Personal Trainer”
MISS ITALIANA 2022 GIADA FOLCIA ama la palestra, l’arte e i viaggi. Nella sua perfezione fisica è anche una filantropica Cosplayer: infatti, mimetizzata da Wonder Woman, contribuisce da Super Eroina – grazie ad una persona a lei cara – al supporto psicologico verso i bambini ricoverati in ospedale.
“Sogno di crescere nel mondo dello spettacolo, anche grazie a questo prestigioso titolo vinto” afferma MISS ITALIANA, “e di attraversare il mondo in lungo e largo, ma soprattutto di incontrare l’uomo della mia vita con cui creare una famiglia”.
Dopo aver conquistato l’ambita corona di MISS ITALIANA al Beautiful Day 2022, lo splendore di GIADA FOLCIA andrà al di là di ogni principio del piacere.
Sovrana semplicità, armoniosa distinzione, di lei non si smetterà mai di dire che è davvero una splendida Wonder Woman.
Presto contesa nei salotti televisivi di RAI e Mediaset, che MISS ITALIANA sia!
Marina Angelastro