Nella categoria giovanissimi F gara doppia sprint l’atleta DEBERNARDIS SARA si aggiudica il13° posto, mentre nella 5 giri in linea si aggiudica il 15° posto, l’atleta CAPONE ROSSELLA si aggiudica il 19° posto, mentre nella 5 giri in linea si aggiudica il 16° posto.
L’atleta SCALERA GIORGIA a causa di una caduta non ha potuto classificarsi, mentre nella 5 giri in linea vince il secondo posto.
Nella categoria esordienti F nella gara 8 giri in linea vince il primo posto l’atleta CATELLO MIRIANA.
Nella categoria esordienti M nella gara doppia sprint e negli 8 giri vince il primo posto ROSELLI FRANCESCO.
Nella categoria ragazze F nella gara di velocità c’è l’atleta GIACOMOBELLO MARIAPIA al primo posto, mentre nella gara 12 giri in linea al secondo posto c’è l’atleta GIACOMOBELLO MARIAPIA e al TERZO POSTO c’è l’atleta FUSANO ANTONELLA che in soli due mesi conquista il podio, grandi aspettative avremo nei prossimi mesi.
Nella categoria ragazzi M al primo posto c’è l’atleta ROSELLI DOMENICO nella gara di velocità e 12 giri in linea.
Nella categoria 12 F nella gara di velocità al primo posto c’è l’atleta CINQUE DORIANA mentre nella gara 10 giri in linea al secondo posto c’è l’atleta CINQUE DORIANA e al 3° posto c’è l’atleta CIANCIOTTA MARIATERESA anch’essa in soli due mesi conquista il podio e vedremo aspetti migliori nelle prossime gare.
Nella categoria Allievi F le atlete PEPE LUCIA, LOSURDO ROSITA, PEPE MIRIAM sono sul podio nelle gare giro di velocità e 15 giri in linea.
E’ stata una giornata di grande festa per tutti, siamo solo ad inizio stagione e la società Altamurana di pattinaggio velocità nonostante le difficoltà con gli allenamenti conquista il podio. Gli allenatori aggiungono i loro punti di forza: “L’obiettivo è imparare ad essere CAMPIONI DI VITA, perché avere un confronto sano porta a migliorarsi nella vita, le relazioni aiutano a capire, a mettersi in gioco e a cercare di progredire”.
La ASD SKATERS ALTAMURA il 26 novembre sarà partecipe al trofeo nazionale nel palazzetto ex Gesuiti a Pescara.