La giovane laterale prosegue la sua avventura con la maglia altamurana
Ancora una conferma in casa Soccer Altamura che nelle scorse ore ha trovato l’accordo per proseguire il rapporto sportivo con Rosita Rinaldi. Per la giovane laterale altamurana, maggiorenne da qualche mese, è il giusto premio ad una stagione, quella scorsa, che l’ha vista protagonista in prima squadra con quindici presenze e quattro marcature.
Le sue prestazioni non sono passate inosservate agli occhi dei tecnici federali che hanno deciso di convocarla per la rappresentativa dell’area Sud che ha partecipato al torneo Futsal Future Cup, un’importantissima vetrina per i migliori talenti del calcio a 5 italiano. Per Rosita Rinaldi anche un ruolo da protagonista con la seconda squadra con la quale ha recentemente conquistato la Woman Futsal Cup organizzata dall’ASC Bari. In questa competizione per il folletto altamurano sono arrivati più di venti marcature e un contributo fondamentale per la conquista del trofeo.
Queste le su parole dopo l’annuncio dell’accordo: “Sono molto soddisfatta di come è andata la scorsa stagione. Sono contenta di aver messo a segno quattro gol in un campionato importante come quelle di Serie A2 e, soprattutto, sono molto contenta per aver avuto la possibilità di giocare le partire e di crescere.” Anche per lei uno sguardo alla nuova stagione: “Spero di accumulare sempre più minuti e di raddoppiare il numero dei gol. Insomma spero di essere tra le protagoniste della nuova stagione.”