I consiglieri di opposizione propongono “la candidatura alla Presidenza del Consiglio del Consigliere Onofrio Gallo e alla vice Presidenza il Consigliere Michele Denora“
Ieri mattina i consiglieri di opposizione dell’amministrazione comunale di Altamura guidata dal Sindaco Vitantonio Petronella hanno protocollato un documento contenente una precisa richiesta, elaborata in previsione della prima seduta del consiglio comunale che si terrà lunedi 31 luglio.
I consiglieri propongono “la candidatura alla Presidenza del Consiglio del Consigliere Onofrio Gallo e alla vice Presidenza il Consigliere Michele Denora“.
“Sarebbe un segno – si legge ancora nel documento – di grande responsabilità e di apertura verso le opposizioni, considerato anche che le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio 2023 non hanno registrato una netta vittoria da parte della coalizione di Petronella. Il Progetto Polis 2030 pertanto propone, in discontinuità con il passato, la possibilità che tali cariche vengano ricoperte dalle opposizioni, al fine di garantire imparzialità e trasparenza”.
( Fonte Il Tag.it)