ACQUISTO UNITÀ PER DONATORI MIDOLLO OSSEO, OGGI INCONTRO IN ASL. PAOLICELLI (PD): “A BREVE L’ORDINE. VERIFICHEREMO CHE TUTTO PROCEDA FINO AL PRIMO PRELIEVO”
Oggi nella sede della Direzione generale della ASL di Bari si è svolto un incontro per fare il punto sull’acquisto dell’ambulatorio medico mobile destinato ad ADMO Puglia, l’associazione dei donatori di midollo osseo.
“Un impegno che abbiamo deciso di portare avanti supportando tutti i cittadini pugliesi – ha detto il consigliere regionale, Francesco Poalicelli, primo firmatario nella scorsa Legge di Bilancio, dell’individuazione di risorse pari a 100mila euro per l’acquisto del mezzo.
All’incontro hanno partecipato la dottoressa Antonella Caroli il Direttore generale Asl di Bari, Antonio Sanguedolce, il Direttore amministrativo, Luigi Fruscio, e la presidente di @Admo Puglia, Maria Stea, e il dottor Angelo Ostuni, direttore del Centro Regionale Sangue.
“A giorni – ha proseguito Paolicelli – ci sarà l’ordine e, sperando che che tutto proceda bene, la consegna avverrà dopo 60/90 giorni. Verificherò passo passo la procedura sino al giorno del primo prelievo che si terrà sull’ambulatorio medico mobile”.
Ufficio stampa Francesco Paolicelli