La pivot tascabile sarà ancora biancorossa
Continua a prendere sempre più forma la Soccer Altamura targata 2023/2024. La dirigenza della società altamurana, in attesa dei primi botti di calciomercato, ha trovato l’accordo per proseguire con Barbara Minafra che, quindi, sarà ancora biancorossa .
La forte calcettista barese, dopo aver iniziato la scorsa stagione nelle fila della New Cap San Michele dove non trovava molto spazio, durante la finestra invernale di calciomercato, ha deciso di accettare la corte di mister Tassielli & Co., trasferendosi in biancorosso. Per lei la seconda parte della stagione è stata ricca di soddisfazioni con ben 18 gol messi a segno, alcuni dei quali decisivi. “Penso che – ha dichiarato il pivot altamurano – la scorsa stagione sia andata più che bene sia a livello personale che a livello collettivo, arrivando quarte.” Poi, per quando riguarda la nuova stagione ha aggiunto: “Da quest’anno mi aspetto molto di più, c’è tanta voglia di fare. Il gruppo c’è ed è formidabile. Insomma. Sono pronta a dare delle grandi soddisfazioni”.
Con quella di Barbara Minafra sono tre le conferme rispetto alla passata stagione e, in attesa che arrivino altri rinforzi, nelle prossime settimane sono attese altre conferme.