L’ufficio del Piano sociale di zona rende noto che sul portale istituzionale e nel Centro sociale polivalente in viale Martiri è disponibile l’elenco degli ammessi al soggiorno marino e termale per anziani e grandi invalidi del lavoro residenti nel Comune di Altamura, che si svolgerà dal 01/09/2025 al 12/09/2025 a Rimini.
Gli ammessi al soggiorno sono tenuti ad effettuare il pagamento della rispettiva quota di compartecipazione, utilizzando l’avviso PagoPA presso uno dei canali abilitati (home banking, sportelli bancari, tabaccherie, uffici postali). Per conoscere la quota di compartecipazione e ritirare l’avviso PagoPA bisogna rivolgersi al Centro sociale polivalente “Simone Viti Maino” dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 16.00 alle 19.00 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
“Quest’anno – sottolineano il sindaco Vitantonio Petronella e l’assessora ai servizi sociali Angela Miglionico – i partecipanti sono ben 152, a conferma del riscontro positivo dell’iniziativa che è finalizzata all’aggregazione e al benessere degli anziani della nostra città”.