Con la presente la scrivente associazione dei consumatori e utenti riconosciuta dal Ministero delle Imprese e del Made in italy a seguito di numerose segnalazioni di disservizi e precarie informazioni pervenute presso la nostra sede di Pendolari Utenti e Turisti dei servizi legati al Trasporto Pubblico Locale che fanno capo alla nostra cittadina . Ritenendo tali reiterate segnalazioni frutto di un profondo disagio che merita essere analizzato partendo da una prima valutazione di merito sulla opportunità di continuare nella sperimentazione avviata nei mesi scorsi di un Hub di servizio individuato in via Santeramo che interessa tutte le linee di TPL che hanno fermate nella nostra città. Al fine di consentire alla nostra Associazione in uno spirito costruttivo nel rapporto con la amministrazione Comunale e gli altri soggetti pubblici e privati interessati dare il nostro contributo nel dare giuste risposte al mondo non solo dei pendolari ma delle centinaia di turisti che in questi mesi hanno avuto grandi difficoltà anche per la mancanza di specifiche campagne di informazione su atti e/o modifiche di organizzazione e orari nelle forme che spettano come “diritti” agli utenti di un servizio Pubblico di Trasporto. con la presente CHIEDIAMO alla SV di convocare con la massima urgenza un incontro operativo con la partecipazione di tutti i soggetti interessati al miglioramento se non proprio alla eliminazione dei disservizi fino ad oggi riscontrati.Vogliate pertanto provvedere e dare rapido riscontro alla presente In attesa Cordiali saluti Per la Confconsumatori Altamura Il Presidente Michele Micunco
RICHIESTA INCONTRO URGENTE SU PROBLEMATICHE LEGATE AL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (TPL) AD ALTAMURA
30
