Si conclude il mese di giugno con due importanti gare per la SKATERS ALTAMURA.
Il weekend 13/15 giugno si è concluso con grande successo l’edizione dei giochi Nazionali Bruno Tiezzi a Fanano località situata nell’alto appennino Modenese. Con 604 atleti presenti e provenienti da tutta l’Italia e che hanno regalato al pubblico prestazioni di altissimo livello e grandi emozioni. Il trofeo Bruno Tiezzi ha confermato ancora una volta di essere uno degli appuntamenti più attesi nel calendario nazionale del pattinaggio corsa.
I 3 atleti della SKATERS ALTAMURA hanno mostrato una straordinaria performance nonostante la loro prima esperienza al TIEZZI, Scalera Giorgia vince la sua batteria, così anche l’atleta Catello Miriana vince la sua batteria e anche Roselli Francesco. Tutti hanno portato a casa una buona classifica, per il podio nazionale hanno bisogno ancora di un po’ di esperienza a livello nazionale.
Mentre sabato 22 giugno si è concluso il 2° trofeo regionale Jonica Ricambi sulla pista di San Giorgio Jonico il quale tutti gli atleti della SKATERS ALTAMURA conquistano il 1° posto!
Dirigenti e allenatori: “Orgogliosi dei nostri atleti considerando che in gara siamo sempre in minoranza, riusciamo sempre a posizionarci bene in classifica, non possiamo che essere felici e soprattutto vedere le loro prestazioni ci riempie di speranza per il futuro di questo sport”.
Così si fermano con le loro gare gli atleti della SKATERS ALTAMURA proseguendo i loro allenamenti per strada nel territorio materano, sperando almeno che sia di buon auspicio nella nuova stagione garantendo loro un luogo idoneo visto l’ottimo livello raggiunto e che sicuramente crescerà.
A.S.D. SKATER ALTAMURA