Quattro appuntamenti e la direzione artistica di Silvano Picerno
Comi-città è la rassegna che porta in scena al Teatro Mercadante allegria, comicità e risate.
La rassegna di comici con stili e tecniche diverse è da sempre la più seguita e molto amata dal pubblico. Fa parte della nuova stagione teatrale 2024-2025 “Spegni e Sogna”.
Ad aprire la rassegna, il 𝟐𝟑 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞, 𝑷𝒆𝒑𝒑𝒆 𝑰𝒐𝒅𝒊𝒄𝒆 𝒊𝒏 “𝑺𝒐̀ 𝑷𝒆𝒑”, uno spettacolo esilarante in cui verranno condivise con gli spettatori le riflessioni, i pensieri e la personalissima visione comica della realtà che ha reso Peppe un beniamino del pubblico.
Il 𝟏𝟖 𝐠𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨 sul palco 𝑹𝒐𝒃𝒆𝒓𝒕𝒐 𝑳𝒊𝒑𝒂𝒓𝒊 𝒊𝒏 “…𝒆 𝒉𝒐 𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐”, riprende il suo repertorio comico rafforzando i principi, esprimendo nuovi punti di vista alla luce della trasformazione che la nostra società sta vivendo negli ultimi anni.
Terzo appuntamento l’𝟖 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 con 𝑽𝒊𝒏𝒄𝒆𝒏𝒛𝒐 𝑨𝒍𝒃𝒂𝒏𝒐 𝒊𝒏 “𝑺𝒕𝒂𝒏𝒅-𝒊𝒏”. Non è stand-up, ma si avvicina molto nell’essenza e poi si sa che i “panni sporchi” si lavano in casa, ma si asciugano fuori, meglio sul palco!
Il 𝟏° 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 𝑨𝒍𝒆 𝒆 𝑭𝒓𝒂𝒏𝒛 𝒊𝒏 “𝑹𝒆𝒄𝒊𝒕𝒂��”, il celebre duo comico torna in scena con un ‘il meglio di’, dove ripercorre una selezione di quanto rappresentato in tutti questi anni.
Altamura, 25 luglio 2024
Ufficio Stampa Teatro Mercadante – MurgiacomE-mail: stampa@teatromercadante.com