Ospite d’onore del Summit delle Menti Brillanti la Psicologa e Criminologa dott.ssa ROBERTA BRUZZONE da RAI 1 e RAI 2
Come ogni anno il BUSINESS DAY organizzato dalla Founder Marina Angelastro registra una affollatissima partecipazione di pubblico richiamato dal Summit delle Menti Brillanti.
Svoltosi presso la incantevole Sala Ducale de “Il Gattopardo” con posti tutti esauriti e persino pubblico in piedi per due ore, è considerato il più importante evento formativo con i Leader assoluti di Management e Personal Success.
Testimonial del BUSINESS DAY 2024 la Regina di Bellezza (erede di Naomi Campbell) MISS ITALIANA 2023 KHADY GUEYE, eletta al BEAUTIFUL DAY 2023 del Patron Checco Angelastro.
BUSINESS DAY & Erasmus sempre più avviluppati dallo Speech in inglese (presenti i Delegati di Germania e Lapponia) del dott. Igor Vitale, Psicologo del Lavoro ed Esperto chiave in 72 Progetti Erasmus Plus in 25 Nazioni in Europa, America, Asia ed Africa.
Opinion Leader del BUSINESS DAY 2024 la carismatica ed affascinante criminologa dott.ssa ROBERTA BRUZZONE, ogni giorno ospite fissa su RAI 1 (“La Vita in Diretta” con Alberto Matano e “Porta a Porta” con Bruno Vespa) e RAI 2 (“Ore 14” con Milo Infante).
Temi trattati al Summit delle Menti Brillanti di Marina Angelastro:
Relazioni e dipendenze affettive disfunzionali – Manipolazione affettiva in ambito genitoriale, amicale, relazionale, lavorativo – Perdita di autostima e dignità – Narcisismo, bugiardi patologici e tecniche di riconoscimento della menzogna.
La dott.ssa ROBERTA BRUZZONE ha consegnato i PREMI ITALIA IMPRESE ai Top Manager distintisi per intelligenza imprenditoriale e acume finanziario:
Luigi Picerno (Panbiscò)
Lorenzo Loizzo (Bio Lori Puglia)
Giovanni, Donato e Pasquale Dimarno (Dimarno Group)
Mario Bisceglia (Acqua Orsini e Sorgenti Italiane Regionali)
Attraverso una scrupolosa selezione di ITALIA IMPRESE, CEO e General Manager premiati si sono alternati sul palco per svelare l’ottimizzazione dei processi aziendali, i successi raggiunti e le strategie del futuro.
Custodia dell’ospitalità e cuore della biodiversità, ciascun General Manager ha donato alla Criminologa più famosa d’Italia (ed Europa) prodotti made in Puglia, mentre il Presidente di AlGraMà Giacomo Scalera – consegnato l’Albero della Libertà intagliato a mano dall’artista Donato Fiorino – ha generato l’educazione verso il sentimento della memoria storica.
Intelligenza Creativa, Adattabilità e Mentalità Strategica come Meta – Competenze nella vita e nel lavoro.
Queste le dinamiche del BUSINESS DAY, un appuntamento assolutamente imperdibile per chi ama la Crescita e la Formazione Personale e Professionale. Alla prossima edizione 2025.