L’Amministrazione Comunale in occasione del Carnevale 2024 intende organizzare un periodo di festa e di grande coinvolgimento. In particolare, è stato pubblicato un Avviso Pubblico rivolto ad Associazioni, Parrocchie, Scuole e soggetti giuridici interessati per la partecipazione alle sfilate di carri e gruppi mascherati oppure per la messa in scena di rappresentazioni teatrali.
Sono previste:
- le Sfilate di Carri e Gruppi Mascherati nelle seguenti date: Domenica 11/02/2024 (raduno partecipanti 15.00 – partenza sfilata ore 15.30) e Martedì 13/02/2024 (raduno partecipanti 17.30 – partenza sfilata ore 18.00);
- una festa con musica e balli nella giornata di domenica 11/02 presso Piazza Matteotti a conclusione della sfilata;
- rappresentazioni teatrali nelle giornate del sabato 10/02 e lunedì 12/02 da svolgersi in Piazza San Giovanni, Piazza Martiri e Piazza Repubblica.
Per maggiori informazioni, si fa riferimento all’Avviso e ai moduli per inoltrare le domande di partecipazione, pubblicati sul sito del Comune al seguente link:
https://comune.altamura.ba.it/index.php/it/novita/notizie/item/3079-avviso-per-la-partecipazione-al-carnevale-2024Il termine per la presentazione delle domande scade il 22/01/2024 alle ore 12.00.
Grazie per l’attenzione.
Dal Palazzo di Città, Staff del Sindaco
12 gennaio 2024