Alla Confconsumatori di Altamura iscrizione straordinaria ad una tariffa speciale da lunedì 13 fino a sabato 18 marzo.
In occasione della “Giornata mondiale dei diritti del consumatore” che si festeggia il 15 marzo di ogni anno, la Confconsumatori nazionale promuove la “Giornata del consumatore” allo scopo di stimolare i cittadini ad attivarsi e a prendere consapevolezza delle tutele e delle battaglie che ci riguardano tutti.
Prendendo spunto dall’iniziativa nazionale e con l’obiettivo di rendere i propri servizi di assistenza e tutela ancora più accessibili, la Confconsumatori di Altamura ha deciso di estendere questa giornata a tutta la settimana in modo da dare la possibilità ai consumatori di associarsi DA LUNEDÌ 13 FINO A SABATO 18 MARZO alla quota simbolica di 5 euro. L’iscrizione avrà valore biennale ed i soci per due anni avranno diritto a ricevere newsletter, periodici e materiale informativo, e a partecipare ai webinar e ai seminari organizzati dall’Associazione. Per il primo anno, inoltre, potranno ricevere consulenze specializzate e personalizzate gratuite con i nostri esperti per risolvere ogni problematica in materia di consumerismo: dalle truffe online ai viaggi, dalle utenze al risparmio.
Per informazioni e/o adesioni potete venirci a trovare direttamente presso la nostra sede sita in Via Giandonato Griffi n°14 (angolo Corso Umberto I) aperta straordinariamente tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì e sabato mattina oppure scriverci alla mail confconsumatorialtamura@live.it specificando la volontà di aderire alla “Settimana del Consumatore”.
Michele Micunco