Contestano i giovani azzurri: “Imbarazzante ed offensivo nei confronti degli abitanti e dei commercianti del centro storico”
Ieri pomeriggio, presso la sala Tommaso Fiore, si è svolto per la seconda volta un incontro
pubblico per un confronto sulla ZTL e sul centro storico͘ L’evento ğ stato organizzato dalla prima
commissione consiliare e ha visto la partecipazione del Sindaco e dell’assessore ai lavori pubblici͘
Assente, per la seconda volta, l’Assessore Tommaso Lorusso con deleghe alla ZTL, alla Polizia
Locale e al centro storico͘ Un’assenza che non è passata inosservata al gruppo Forza Italia Giovani
di Altamura.
Il centro storico è il cuore pulsante della Città e merita un’attenzione particolare da parte del governo locale: l’assenza – per la seconda volta – dell’Assessore Lorusso è un fatto gravissimo e non può passare inosservato. Dal suo ingresso in giunta ad oggi, la Città non ha ancora avuto il piacere di ascoltare idee, proposte ed eventuali progetti riguardanti il centro storico.
L’assenza e le inefficienze dell’ Assessore Lorusso sulle deleghe di sua “competenza” sono evidenti e sotto gli occhi di tutti. Come mai continua a disertare gli incontri che fanno riferimento soprattutto al suo Assessorato?
Abbiamo visto l’Assessore Lorusso nelle vesti di soccorritore politico durante la crisi del governo Melodia, ma riteniamo sia giunto il momento di vederlo impegnato nel suo ruolo per il quale viene profumatamente retribuito dall’intera collettività
Lorenzo Attivissimo, Coordinatore FI Giovani: “L’assenza dell’Assessore Tommaso Lorusso all’incontro di ieri é imbarazzante ed é l’ennesima conferma di quanto sosteniamo da tempo: è inadatto alle deleghe a lui affidate. Il centro storico è terra di nessuno ed è completamente abbandonato: cittadini, commercianti e imprenditori ricettivi sono esasperati. La scarsa partecipazione, la rassegnazione e la rabbia di chi vive giornalmente le criticità del borgo antico dovrebbero far riflettere chi amministra questa Città.”
La presenza dell’ Assessore Fantasma é una delle tante risposte alla risoluzione della crisi di
governo che mesi fa ha coinvolto Palazzo di Città. Assessore, il silenzio vale più di mille parole.
Altamura, 18 Febbraio 2022 Forza Italia Giovani Altamura